Time to sack him…

Sabato sera di riposo. Solitamente a quest’ora sono in giro con gli amici ma stasera un po’ per stanchezza, un po’ per il raffreddore ho preferito rimanere a casa. Ho cenato, ho telefonato a casa, agli amici in Italia e poi ho cominciato a navigare un po’ su internet per informarmi un po’ su quello che succede qui ma soprattutto a casa in Italia perché rimanere informati su tutto è impossibile e allora quando oggi pomeriggio in Trafalgar Square ho visto decine di giovani con una maglietta che diceva “I’m Italian and Mr. Berlusconi is not my prime minister” ho capito che qualcosa comincia ad andare male. Premetto che non voglio dare nessuna impronta politica a questo post, però oggi mi andava di parlare di questo.

Da giorni Mr. Berlusconi è il protagonista delle pagine dei giornali inglesi e le sue avventure sono diventate prima i racconti di terza pagina e poi i titoli di copertina di tutti i quotidiani inglesi. Ruby ormai è famosa anche qui. Le ultime le ho lette ieri e ve le riporto pari pari:

Italian prime minister Silvio Berlusconi was attacked by nurses and police after it emerged that women were encouraged to dress in their uniforms for “lesbian stripper acts” at his parties.

A TV weather girl was paid more than €100,000 by Italian prime minister Silvio Berlusconi after attending his sex parties, it emerged today. Prosecutors have discovered bank records which show how Mr Berlusconi paid 26-year-old Alessandra Sorcinelli, €10,000 a month.


Non mi va di continuare perché tanto basta cercare su internet e si trova una carrellata di notizie da brivido. Io vi riporto queste notizie solo come testimonianza perché forse da voi sono state anche censurate.

Lo so che qui si dovrebbe parlare di Londra ma questo blog è mio ed oggi ho voluto scrivere questo piccolo post per dirvi che anche chi vive fuori dai confini dalla propria nazione, continua ad essere legato alla propria terra e ad i propri valori. E quando chi ti dovrebbe rappresentare propone modelli del genere significa che è ora di cambiare e di fare in fretta, perché nonostante sia un ingegnere non riesco in nessun modo a far convergere questa equazione: 21 anni di studio £2000 al mese = 1 ora di feste £10,000 al mese….

A presto!

Precedente Un buon fish&chips Successivo Ma quante Venezie ci sono?

5 commenti su “Time to sack him…

  1. alessandra lampy il said:

    Questa Alessandra Sorcinelli mi giunge nuova,qui in italia non l’hanno detto.
    sempre peggio.ormai al tg si parla solo del Berlusca,invece di parlare dei problemi concreti del paese…povera italia

  2. tatiana il said:

    a parte il fatto che questa Sorcinelli è una delle ragazze di cui hanno più parlato …se si parla solo del Berlusca in questi giorni, è forse perchè ad oggi lui è il più grande problema del paese.Più che la sua persona,ormai non conta più niente, il re è nudo e sperano tutti solo che non affondi portandosi dietro i filistei, tutto quello che ha fatto negli ultimi 17 anni…

  3. davyred il said:

    21 anni di studio £2000 al mese = 1 ora di feste £10,000 al mese io correggerei
    21 anni di studio (no bunga-bunga) £2000 al mese
    1 ora di feste bunga-bunga a volontà £10,000 al mese, sono d’accordo che essere donne in Italia è più demotivante delle’essere italiani, ma forse non per tutte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.